lunedì, febbraio 25, 2013

Nati con la luna piena



Se sei nato con la Luna piena, il tuo Sole era in opposizione. Questo aspetto dà un contributo alla tua energia in un modo molto forte, di compensazione, completamento. C'è un richiamo tra la parte inconscia e quella conscia oppure tra la razionalità e l'istinto.
Dal punto di vista energetico la luna piena è un picco molto forte, che può mandare in confusione (soprattutto chi ha il sole nel segno opposto alla luna) e che rappresenta la spinta o la tensione che l'energia planetaria cerca di stimolare nel completamento dell'energia solare.

Sei nato con la luna piena?

Puoi calcolarlo tramite questo link
http://www.numerando.it/pg_fasi_lunari.asp

Nelle giornate di luna piena il richiamo dell'energia lunare (imprinting fondamentale insieme a quello solare) sarà molto forte per te. Prenditi un momento di riflessione, di ascolto interiore perchè è questo che stimola il transito lunare in opposizione al sole. Ma la vera spinta propulsiva, il portale che ti ha portato alla nascita, il riconocimento vibrazionale con il quale puoi ritrovare te stesso è nella luna piena che si realizza in opposizione al tuo segno solare. Questo sarà un vero e proprio compleanno lunare al quale non potrai mancare.

www.energiamaya.com




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.