NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, maggio 09, 2013

Esercizi 10 maggio 2013 (novilunio + eclisse)





L’eclisse riguarda tutto il pianeta anche se è visibile solo da chi si trova fisicamente nel punto dove si verifica, questo perchè siamo una rete interconnessa di pensieri, forme energia e qualsiasi evento, soprattutto oggi con la globalità informativa, è percepito quindi vissuto da tutta l’umanità.

Per questo evento, avendo già spiegato nei precedenti articoli la sua importanza, si propongono due esercizi che si potranno fare fino a domenica. L'aspetto importante è considerare l'intento con il quale intendiamo muoverci ma se c'è confusione, è preferibile agire nel proprio bene che è un intento generico e comunque molto funzionale.


Parto con le braccia in basso (posizione 4) quindi inspirando sollevo le braccia verso l'alto disegnando un cerchio ideale, unendo la punta delle dita. Quindi espiro e tocco i polsi ed inspiro ritornando nella posizione 1 per espirare tornando nella posizione di partenza che è anche di chiusura (4). Il movimento è lento, l'esercizio si può fare da oggi fino a tre volte al giorno, abbinato a marte (solo mattina) e nettuno (solo sera). Riferimento Guida 2013.

Visualizzazione Energetica luminosa


Da oggi pomeriggio su Radio Energia sarà disponibile la visualizzazione energetica luminosa.

Consiglio a tutti di procurarsi un bulbo luminoso (vecchia lampadina) 




L'esercizio si basa sull'uso dell'energia luminosa. Si tratta di trovare una posizione rilassata e di avere a disposizione un bulbo luminoso che sia davanti a noi (se seduti) o sopra di noi. La voce guida nel movimento e nell'osservazione del campo visivo che è quel campo che osserviamo con gli occhi chiusi.
Si consiglia di bere almeno un bicchiere di acqua prima e di fare l'esercizio prima di dormire perchè esso è in grado di stimolare una funziona astrale particolare che dà un grande contributo per la consapevolezza e la centratura dell'essere.Buona energia.


www.astroenergia.com

Nessun commento: